giovedì, giugno 28, 2007

Sense-making for the masses

I feed RSS sono uno strumento straordinario per permettere all'umanità di perdere meno tempo su internet. Eppure moltissime persone in Italia non ne conoscono nemmeno l'esistenza.
Lo staff del Common Craft Show ha girato un video semplice e divertente per spiegare al mondo cosa, e soprattutto come si usano i feed. Il video è stato diretto da Lee LeFever ed ora lo si trova doppiato in madrelingua su iùtùbb.

Il tempo è prezioso ed è sempre un peccato perderlo.



Technorati tags:

4 commenti:

Tekno DMNK ha detto...

Ciao El! Ho cambiato indirizzo!

http://teknosfera.blogspot.com/

Bye bye!

Tekno DMNK ha detto...

I contenuti rimarranno in eterno... server di Google permettendo! Poi in giro oggi ho notato che è stranamente abbastanza diffusa la pratica di cambiar nome/indirizzo/portale al blog... Non mi sento solo :D

Elshady ha detto...

Anche io sto pensando da tempo di forgiarne uno tutto nuovo, però non da solo e completamente diverso da questo, che è parecchio arrugginito. E' un idea. Una piccola redazioncina in cui ogni redattore ha piena libertà di scrivere tenendo in considerazione un fil rouge ancora da stabilire.
Vedremo.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Si, tra di noi parliamo tutti inglese, almenochè qualcuno di noi non conosca il tedesco... bhe in quel caso può usarlo. Ma siccome veniamo tutti da paesi diversi, tutto suona inglese! :)

Quanto ai feeds, dopo guardo il video... visto che io non li uso ancora ma so che "dovrei"! :D

Eheh, poi mi leggo un po' il resto dei post. Mi piacciono i tech-blog :D